COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE

Ricevuto il Vostro ordine la merce partirà e Vi sarà consegnata, tramite CORRIERE ESPRESSO DHL, entro 1 / 3 giorni lavorativi . In caso di Bonifico Bancario la merce sarà spedita appena ricevuto conferma dell’avvenuto pagamento dalla nostra banca ( in genere 2 giorni lavorativi ), con Paypal la conferma è immediata.

Per le ISOLE MINORI – CARLOFORTE – LA MADDALENA sarete ricontattati prima della spedizione per un supplemento spese trasporto di euro 10,00.

Le spedizioni avvengono in tutta Italia, non effettuiamo spedizioni estere.

Le spedizioni si effettuano da lunedi a giovedi entro le ore 15.

COSTI

DA 0 A 3   KG     7 EURO

DA 3 A 5   KG     9 EURO

DA 5 A 10 KG     10 EURO

DA 10 A 20 KG     15 EURO

DA 20 A 30 KG     19 EURO

DA 30 KG ………    19 EURO

CONDIZIONI DI PAGAMENTO

A TOTALE GARANZIA DEI VOSTRI ACQUISTI, I DATI RELATIVI AL PAGAMENTO TRAMITE CARTA DI CREDITO VERRANNO GESTITI INTEGRALMENTE DA PAYPAL EUROPE.
Saranno accettati pagamenti tramite CARTA DI CREDITO , BONIFICO BANCARIO O CONTO PAYPAL.

RITIRO IN SEDE

Il pagamento è previsto al momento del ritiro.

LISTINO PREZZI

I prezzi sul sito si intendono calcolati al kg secondo il listino variabile che potete trovare sotto, già comprensivo di iva.

I prodotti sono sogetti a calo peso.

listino WEB2017_02

CONDIZIONI DI VENDITA

La ditta CHIOZZI FDE SOC AGR SS garantisce che i prodotti  inviati saranno quelli da Voi visionati al momento dell’ordine, nel rispetto del buon commercio e della serietà che ci appartiene da oltre 20 anni. La merce viaggia a rischio e pericolo del committente, anche se pattuita franca di porto. Non si riconoscono reclami nè resi dopo10 giorni dal ricevimento della merce ne si accettano ritorni se non autorizzati e franchi di porto. Qualora la quantità di merce resa corrispondesse all’intero ordine non saranno rimborsate la spese di trasporto sostenute per il primo invio. Per la risoluzione di ogni controversia saranno competenti le autorità di Cremona.

IMPORTANTE: Se ricevendo il pacco trovate manomissioni o l’esterno è danneggiato o ammaccato chiedete al corriere l’“accettazione con riserva” o “riserva di controllo pacco integro“,in questo modo sarete tutelati e risarciti correttamente, successivamente se trovate i nostri prodotti DANNEGGIATi O DIFETTOSi E’ OBBLIGO INVIARE FOTO NITIDE all’indirizzo CHIOZZI.FDE@HOTMAIL.IT , sarà poi cura della ditta CHIOZZI FDE rimborsare il cliente tramite Bonifico Bancario o altro metodo.
Se la merce rotta dovesse in casi particolari essere rispedita le spese di spedizione saranno a carico del destinatario.

Si ricorda alla nostra clientela che i nostri prodotti devono essere tenuti a temperatura non superiore a 4 gradi. Budello non edibile. Salamella e Cotechino sono preventivamente da cuocere(richiedeteci le istruzioni di cottura tramite il form contatti).

Condizioni generali di vendita e-Commerce
Rif. Decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185

Le seguenti condizioni generali di contratto valgono esclusivamente nei confronti dei consumatori così come definiti dalla normativa sui contratti a distanza, escluse pertanto le persone giuridiche.
Gli ordini effettuati dalle persone fisiche che operino nell’ambito della propria professione o dalle aziende devono autenticarsi come tali in fase di immissione dell’ordine.
L’acquisto di prodotti dal sito presuppone la conoscenza e l’accettazione da parte del Cliente delle condizioni generali di vendita qui di seguito descritte:
Conclusione del contratto.
Il contratto stipulato tra CHIOZZI FDE SOC AGR SS ed il Cliente deve intendersi concluso solo al momento dell’accettazione, anche se parziale, dell’ordine da parte del titolare del sito. L’accettazione dell’ordine del Cliente si ritiene avvenuta solo se comunicata per iscritto.Il Cliente, al momento della conclusione del Suo ordine, dichiara essere venuto a conoscenza di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento qui di seguito trascritte.Viene escluso ogni diritto del Cliente a qualsiasi tipo di risarcimento danni od indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale od extracontrattuale per danni diretti od indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
Il Cliente si impegna a stampare o salvare copia elettronica e comunque a conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.
Una volta terminato l’ordine potrete controllarne l’andamento direttamente dal pannello del nostro sito cliccando su “Ordini”
Tale messaggio è la sola risposta automatica del nostro server che Le viene inviata nel momento in cui la gestione dell’ordine passa nella procedura della Banca abilitata a gestire l’incasso tramite carta di credito.
L’ordine sarà accettato solo quando è avvenuto il pagamento e la Banca Le rilascerà lo scontrino virtuale attestante l’ esito positivo dell’operazione .
Nel caso in cui la Banca non rilasci lo scontrino automatico l’ordine e’ da ritenersi non accettato e Lei si può ritenere libero da ogni vincolo nei nostri confronti.
Garanzia
È di fondamentale importanza che la nostra clientela resti soddisfatta. Le assicuriamo che tutte le sue ordinazioni saranno eseguite con competenza e qualità e che gli articoli consegnati saranno corrispondenti a quelli ordinati .
Garantiamo la gestione scrupolosa di ogni ordine
• la consegna della merce ordinata nei limiti precedentemente espressi riguardo alla disponibilità del prodotto e la reperibilità del destinatario.
Con la presente garanzia ci impegniamo ad eseguire ogni ordine con dedizione, cura e la massima qualità. Se malgrado ciò non dovesse essere soddisfatto della consegna o della qualità del prodotto, la preghiamo di trasmetterci una nota entro al massimo cinque giorni dalla consegna via Internet alla nostra e-mail:  CHIOZZI.FDE@HOTMAIL.IT

La ringraziamo per la fiducia accordataci.

Si prega di verificare che l’indirizzo e il numero di telefono indicati siano corretti e completi. Non possiamo assumerci nessuna responsabilità per ritardi o mancate consegne in seguito a indicazioni errate o incomplete.

I

Ogni contratto di vendita si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.Il nostro sito consente agli utenti che si sono iscritti alle nostre mailing list, di stralciare il proprio nome dall’elenco per invii di informazioni da parte nostra.

Rinuncia
Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati da beni acquistati presso CHIOZZI FDE SOC AGR SS.Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa per i privati e IVA esclusa per i rivenditori.